PRODOTTI

Facciate

MB-SR50ON

Grazie alla vasta offerta di profili, il sistema consente di trasformare in realtà le idee creative più ambiziose degli architetti e degli investitori per quanto riguarda le strutture in alluminio e vetro. La struttura a montanti e traversi consente di realizzare facciate caratterizzate da elevata luminosità e leggerezza estetica, con sezioni in vista ridotte, con ottime proprietà meccaniche e di resistenza al tempo.

Mc- Wall

Sistema per facciate leggere – a sviluppo piano, leggermente ad angolo, ideale per edifici ad uso ufficio. La facciata MC-Wall con i traversi assemblati ai montanti con il perno in acciaio inox 2 oppure 3 raccordi Ø 6 in acciaio inox per ogni snodo assicurano la capacità giusta del collegamento trave-pilastro, che può supportare il carico risultante dalla pressione del vento e il carico del peso della lastra.

MB-SR50 EI

Sistema a montanti e traversi MB-SR50 EI è adatto a realizzare strutture leggere tipo facciate continue e pareti di tamponamento tagliafuoco con classe di resistenza al fuoco certificata EI15, EI30, EI45, EI60 secondo le norme PN-EN 1364-3 e PN-EN 1364-1, e tetti vetrati con classe di resistenza al fuoco certificata REI20 / RE30 secondo la norma PN-EN 1365-2. Il sistema è classificato come materiale che impedisce la propagazione della fiamma (NRO).