PRODOTTI

Finestre classiche

Liguria 68mm

Un serramento Liguria è un’ottima scelta per chi apprezza la bellezza e la funzionalità del legno. È un sistema con spigoli arrotondati del telaio e dell’anta, e con un fermavetro round. Il sistema Liguria garantisce una fabbricazione di altissima qualità, conformemente agli standard europei.

Liguria 68 Alu

Un serramento Liguria è un’ottima scelta per chi apprezza la bellezza e la funzionalità del legno. È un sistema con spigoli arrotondati del telaio e dell’anta, e con un fermavetro round. Il sistema Liguria garantisce una fabbricazione di altissima qualità, conformemente agli standard europei.

Liguria Duale 68mm

Il profilo Liguria Duale 68 è realizzato secondo una delle tecnologie più moderne nel settore della serramentistica che combina la bellezza e il calore di una tradizionale finestra in legno con la resistenza alle intemperie di un telaio in alluminio.
Fabbricazione di altissima qualità e ottime prestazioni a un prezzo ragionevole. Il profilo Liguria Duale 68 è realizzato in una tecnologia all’avanguardia.

Liguria 68 Top

Liguria 68 Top è un’ottima scelta per chi apprezza la bellezza e la funzionalità del legno. È un sistema con spigoli arrotondati del telaio e dell’anta, e con un fermavetro round, con un tocco di classicità grazie all’assenza di gocciolatoio in alluminio. Liguria 68 Top è un prodotto di altissima qualità che offre prestazioni affidabili inalterate per molti anni. Un design classico ed elegante del serramento lo rende adatto ad ogni tipo di architettura.

Liguria 68 Cover

Una finestra in legno con una protezione in legno montata sul gocciolatoio – un serramento elegante rifinito con cura. Un serramento Liguria 68 Coverè un’ottima scelta per chi apprezza la bellezza e la funzionalità del legno. Esattamente come nel caso del sistema base Liguria 68mm, anche l’Onum rispetta gli standard europei per quanto riguarda la qualità e il funzionamento affidabile.

Piemont 78 mm

Un sistema con profili dello spessore di 78 mm, efficiente dal punto di vista energetico, che consente di realizzare serramenti in legno di ottima qualità che assicurano un ottimo isolamento termico. Il sistema garantisce la qualità superiore ed un’estetica eccellente degli infissi, consentendoci inoltre di mantenere più facilmente la casa calda in inverno.

Piemont 78 Alu

Un sistema di alta qualità, realizzato con profili in legno dello spessore di 78 mm con elevate caratteristiche di isolamento, con un rivestimento in alluminio applicato sul lato esterno per proteggere la struttura in legno dall’umidità e dai raggi UV. Il sistema Piemont 78 Alu offre un’ottima qualità di una finestra in legno combinata con un’estetica elegante dell’alluminio.

Piemont 78 Duale

Una combinazione innovativa di un profilo dell’anta in legno ed un cover in alluminio. Un profilo moderno costituito da 4 strati di legno, abbinato al triplo vetro, presenta ottime caratteristiche termoisolanti. Il rivestimento in alluminio che ricopre il lato esterno protegge il serramento da condizioni ambientali difficili.

Piemont 78 Top

Un sistema tradizionale con profili dello spessore di 78 mm, con un tocco di classicità grazie all’assenza di gocciolatoio in alluminio. I profili Piemont 78Top, eleganti nello stile e caratterizzati dalle elevate prestazioni tecniche, consentono di realizzare serramenti dal design classico che rispettano gli attuali standard di efficienza energetica.

Piemont 78 Cover

Finestra caratterizzata da elevatissime prestazioni di isolamento. La protezione in legno montata sul gocciolatoio si adatta perfettamente all’aspetto della finestra. Serramento di qualità, realizzato con profili di legno dello spessore di 78 mm, con elevate caratteristiche di isolamento, munito di una protezione in legno montata sul gocciolatoio in alluminio.

Lazio 92

Sistema per finestre che utilizza un profilo solido dallo spessore di 92mm per conferire ai prodotti migliori proprietà di isolamento termico. Il profilo Lazio 92 si distingue per il suo design accattivante e per ottime proprietà isolanti. Grazie all’impiego di vetri basso-emissivi e ferramenta moderna questo serramento si distingue sul mercato per le sue elevate prestazioni termiche.

Lazio 92 Alu

Serramento di qualità, realizzato con profili in legno dello spessore di 92 mm, con elevate caratteristiche di isolamento, con un rivestimento in alluminio applicato sul lato esterno per rendere la finestra inattaccabile dalle intemperie. Il sistema garantisce la qualità superiore ed un’estetica eccellente degli infissi, consentendoci inoltre di mantenere più facilmente la casa calda in inverno.

Lazio 92 Duale

Lazio 92 Duale è un duetto perfetto – un telaio solido con uno spessore di 92 mm, costituito da 4 strati di legno, con un rivestimento in alluminio – che offre ottime prestazioni termoisolanti.

Lazio 92 Top

Un serramento interamente in legno, realizzato con un profilo di sezione maggiorata, caratterizzato da ottimi parametri di isolamento. Il sistema Lazio 92 Top si contraddistingue per un design classico con un tocco moderno. Le ottime prestazioni termiche fanno del sistema Lazio 92 Limen uno dei migliori prodotti riscontrabili sul mercato. Realizzato senza il gocciolatoio in alluminio per offrire alle finestre un aspetto uniforme, un’ottima scelta per chi apprezza la bellezza del legno.

Lazio 92 Cover

Finestra 92 mm con una protezione in legno montata sul gocciolatoio. Lazio 92 Cover è un sistema con profili dello spessore di 92 mm, molto efficiente dal punto di vista energetico, munito di una protezione in legno montata sul gocciolatoio che si adatta perfettamente all’aspetto della finestra. Un design classico ed elegante del serramento lo rende adatti ad ogni tipo di architettura.