PRODOTTI

Sistemi scorrevoli

Visoglide

Sistema per porte scorrevoli a taglio termico. Tutti i profili utilizzati per questo sistema sono dotati di 3 camere. Le ante che scorrono su due o tre binari permettono di sfruttare al meglio tutto lo spazio a disposizione. Sotto le ante sono fissati i carrelli di scorrimento che eliminano il rischio che la porta si abbassi.

Slide Plus

Sistema per porte scorrevoli a taglio termico. I telai sono disponibili in due versioni: con un binario inferiore distinto oppure facente parte del telaio. I profili verticali dell’anta hanno un maniglione che scorre lungo l’intera altezza della porta. Grazie alle sue caratteristiche questo sistema  molto apprezzato nei paesi occidentali e meridionali.

Ultraglide

Sistema scorrevole caratterizzato da una performance termica più elevata. Grazie alle sue caratteristiche, il sistema Ultraglide consente di realizzare strutture con ante scorrevoli di grandi dimensioni. Sistema scorrevole con binario a 2 vie Ferramenta utilizzata: Sobinco.

MB 77 HS

La porta alzante scorrevole è un’ottima soluzione sia per garantire la massima apertura agli interni, sia per creare una continuità tra l’interno e l’esterno; è ideale per la chiusura vetrata di terrazzi o vani ampi che danno sui giardini. Questo tipo di serramento permette di sentirsi a contatto con l’ambiente esterno, con la natura, e una volta aperto, non occupa spazio.