PRODOTTI

Soluzioni per porte e finestre

MB 60

Un sistema per serramenti da installare nelle pareti esterne e facciate che richiedono un isolamento termico e acustico. Sistema per porte e finestre in alluminio che consente un’elevata flessibilità d’impiego. MB-60 è un sistema moderno in alluminio per costruire elementi architetturali che richiedono un ottimo isolamento termico e acustico.

MB 70

È un sistema moderno in alluminio per costruire elementi architetturali che richiedono un ottimo isolamento termico e acustico, come varie tipologie di finestre, porte, anticamere, vetrine, strutture spaziali. Con il sistema MB-70 è possibile realizzare porte e finestre con prestazioni antieffrazione fino alla classe di resistenza RC4, e finestre per l’evacuazione di fumo.

MB 78 EI

Il sistema MB-78 EI è adatto a realizzare divisorie antincendio interne o esterne con porte ad 1 anta o a 2 ante con classe di resistenza al fuoco certificata EI 15, EI 30, EI 45, EI 60 lub EI 90. Grazie alle sue caratteristiche tecniche, alla tecnologia avanzata sempre aggiornata, ai bassi costi di produzione e alla compatibilità con altri sistemi per porte e finestre ALUPROF è un sistema molto apprezzato sul mercato ed ampiamente usato in edilizia.

MB 86

È un sistema moderno in alluminio per costruire elementi architetturali che richiedono un ottimo isolamento termico e acustico. Con il sistema MB-70 è possibile realizzare porte e finestre con prestazioni antieffrazione fino alla classe di resistenza RC4, e finestre per l’evacuazione di fumo.

Superial

Sistema caratterizzato da una performance termica più elevata. Lo spessore dei telai e dei profili per strutture fisse è pari a 75 mm. Profondità profilo anta 84 mm. Il sistema Superial utilizza gli accessori (gli angolari, i raccordi a T), i fermavetro e la ferramenta degli altri sistemi a taglio termico. Il sistema offre elevate prestazioni di isolamento acustico.

Imperial

Un sistema universale a 3 camere per finestre, porte e vetrate esterne di vario tipo. L’adozione dell’inserto termico largo ben 24 mm in poliammide rinforzato con fibra di vetro migliora notevolmente le caratteristiche meccaniche della camera esterna e di quella interna dei profili. L’inserto termico contiene inoltre una guarnizione Coex che durante la cottura dei profili verniciati a polvere diventa una barriera al vapore e garantisce una perfetta sigillatura.